Artisti di Strada


Anche quest’anno tra i vicoli del Castello, diversi artisti di strada si esibiranno con i loro spettacoli unici e divertenti.

 

SLEVIN

Con immenso piacere vi annunciamo il ritorno di un grande artista, capace di stupire ed emozionare le platee del nostro festival con i suoi spettacoli di magia.


WECHERU’ 

 Enrico Caruso, in arte Wecherù, è un musicista che mescola l’arte delle percussioni insieme all’handpan, strumento di ultima generazione nato in Svizzera, creando delle melodie che vi coinvolgeranno.


BOLLE DI SAPONE

dapprima piccole fino a quelle giganti e sorprendenti, grandi effetti speciali, bolle con il fumo e un finale davvero pieno di sorprese. Un grande show dedicato a tutta la famiglia.


MIMO

Un mimo impertinente e dispettoso trova la maniera di divertirsi con un piccolo palloncino, fino a che non scopre un pallone gigante per finire… nel pallone.


FARFALLE LUMINOSE

Eterei ed eleganti trampolieri in bianchi costumi renderanno magica e luminosa l’atmosfera della notte.

STATUE VIVENTI

 ogni caratteristico angolo diverrà un quadro della Venezia barocca, due state viventi in costume animeranno le strade con un assordante silenzio.

FLAMES

Fiamme leggere , mani che carezzano sfere cristalline , torce corde e calde atmosfere con finale scintillante e avvolgente…questo è “Flames”.