Enogastronomia e Servizi


Come ogni festival che si rispetti, ampia è l’offerta enogastronomica, pronta a soddisfare qualsiasi gusto: nelle edizioni passate abbiamo scelto di collaborare con i food-truck più particolari ed anche quest’anno proporremo un’idea gastronomica calzante con la nostra manifestazione culturale. All’accesso e durante il percorso mostre-artisti-artigianato ci saranno dei punti di ristoro e info-point FREE CLUB dove poter ricevere informazioni, degustare una buona birra, partecipare alle iniziative e contribuire alla crescita del festival con una donazione o attraverso l’acquisto del merchandising ufficiale.

Come ogni anno, per agevolare la viabilità e il parcheggio nell’area circostante la manifestazione, verrà garantito un servizio navetta gratuito per le serate del festival.

Qualche dato dalle precedenti edizioni:

  • Affluenza media: 3-5000 presenze nei tre giorni della manifestazione. L’affluenza al festival è sempre stata molto importante, non solo da parte di abitanti del posto e paesi limitrofi, ma anche da parte di romani e persone provenienti da tutto il Lazio e il centro Italia, con ottime registrazioni di presenze in tutte le strutture alberghiere e B&B della zona e da parte di commercianti e ristoratori locali.
  • Target utenti: 14 –65/70 anni comprese famiglie con bambini. Un target molto ampio grazie alle numerose tipologie di spettacoli ed attrazioni che offre il festival, riuscendo sempre a stupire ed accontentare dai più piccoli alle persone più adulte.